Aspettando la PRIMAVERA.

Ciao belli!!!

Come state?

Da queste parti tutto va alla grande!!! Come avete già capito sono una tipa da “mezzo bicchiere pieno” e quindi cerco di portarvi sempre delle vibes… “positive vibes”.😉

Ormai è passato quasi un mese dall’ultimo articolo “Carnevale a Venezia” ed eccomi di nuovo qua per raccontarvi cosa ho combinato in questo periodo.

Prima di iniziare vorrei lasciare qui il mio augurio a tutti i “Babbi”, Papà, Pàh…per la loro festa.

Ebbene vi devo dire che mi sto abituando a stare davanti alle macchine fotografiche invece di scattare e basta. Per la festa della donna sono stata nuovamente invitata dalle care Sandra @sandraparenai ed Erika coupleinflorence per un’altro #shoppingexperience da Manila Grace.

Questa volta sono stata accolta con i loro sorrisi raggianti e da Silvia @silviadeifiori che ci ha omaggiato con i suoi bellissimi bouquet.

Per l’outfit invece, io che non sono una amante dei colori chiari, mi sono ricreduta… merito dello #stylist Antonio Frana che ha scelto per me un cappotto della nuova collezione color crema ed insieme abbiamo giocato abbinandolo a due borse. Ditemi voi quale è il vostro colore preferito?!!!

È stata veramente una bellissima serata, siamo state coccolate e festeggiate da tutto lo staff di Manila Grace. Il negozio è bellissimo, le commesse carinissime e la nuova collezione è caldamente STUPENDA.

MANILA GRACE

Dieci giorni dopo,  il 17 marzo, finalmente sono riuscita ad andare a Palazzo Pitti per la mostra Animalia Fashion. Su Instagram mi hanno chiesto se ne valeva la pena andare a vederla… ebbene me ne sono uscita innamorata!

Vi lascio degli scatti così potete darmi le vostre impressioni.

Ora parliamo del futuro.

Ho abbracciato una sfida, una sfida che temevo fosse più grande delle mie capacità, invece ancora una volta ho capito che se le cose le fai con il cuore, l’universo mette tutto in ordine e ci dà una mano santa. Ho la FORTUNA di avere dei cari amici che mi sostengono e credetemi, questo non è scontato.

Basta bla bla bla, (di natura sono una chiacchierona), tutto ciò era per dirvi che il 30 marzo io e il #miobonde faremo la FESTA per il lancio della birra scura del BIRRIFICIO FIORENTINO, intitolata #BLK!

Ma questo è già argomento per il prossimo articolo.

Grazie a chi mi segue, a chi mi leggi, a chi mi sopporta ed a chi condivide sia il link dei miei articoli, sia le mie passioni.

Alla prossima!

Baci!

Juh

*Tutte le fotografie di Manila Grace mi sono state gentilmente fornite dalla fotografa ufficiale dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...